Monday, September 26, 2011

GreenBkk.com Ferrari | Diario dello Staff: Ancora emozioni al Mugello per la Community al Challenge

Diario dello Staff: Ancora emozioni al Mugello per la Community al Challenge

September 25, 2011 · Inviato da Staff Commenti


Seconda e conclusiva giornata al Mugello per il Challenge Italia. Anche oggi la Community ha partecipato alle attività organizzate appositamente per rendere il loro soggiorno più interessante e emozionante possibile. In mattinata subito gara 1 del Challenge, seguita da un tour del box di Motor Piacenza, illustrato dal team manager. Alle 12.30 l'inizio della sessione di "Emozioni in pista" che ha portato due ospiti di Scuderia Ferrari Community a bordo della Safety car per un giro lanciato. Grandissima l'emozione dei partecipanti che non avevano mai percorso il circuito del Mugello. Ancora, alle 14.25 gara 2 del Ferrari Challenge, competizione ricca di colpi di scena in questa seconda prova, e che gli ospiti hanno potuto seguire dalla regia che trasmette le gare in diretta.

Ecco a fine giornata alcuni commenti degli interessati:

Giuseppe: Oggi davvero sono contentissimo per il giro di pista, è stato grandioso sia il pilota sia poter salire su una Ferrari così potente (599 GTB Fiorano), anche il lavoro della regia mi è piaciuto molto perché da casa sembra che sia semplice ma in realtà è molto molto complicato.

Nicola: la pista è stata stupenda, l'esperienza è stata bella, sono molto contento di aver potuto partecipare a questo evento anche con mio figlio, che si è trovato molto bene e ora sogna di poter rifare questa esperienza quando sarà più grande.

Il prossimo evento della Community avrà luogo a Vallelunga nel fine settimana del 9 ottobre, quando il penultimo round del Ferrari Challenge Italia farà accendere nuovamente i motori delle 458 Challenge.

Credit: Ferrari S.p.A. (www.ferrari.com)

No comments:

Post a Comment