Saturday, January 22, 2011

GreenBkk.com Ferrari F1 | Ferrari prolungherà la collaborazione con Marlboro

Ferrari prolungherà la collaborazione con Marlboro


Marlboro sembra intenzionata a restare come sponsor title della Ferrari almeno fino al 2014, secondo una notizia diffusa giovedì.

Il sito tedesco Motorsport-Total.com riferisce di aver appreso la notizia nel corso di Wrooom, l’evento mediatico tenutosi sulle Dolomiti.

L’annuncio ufficiale potrebbe essere dato il 28 gennaio, quando la Scuderia presenterà la nuova monoposto.

Marlboro, marchio di proprietà della Philip Morris, è rimasto in F1 anche dopo il divieto assoluto di sponsorizzare sigarette.

Il logo a “codice a barre” presente sulla Ferrari è stato oggetto di controversie nel 2010, tanto che quest’anno il costruttore italiano utilizzerà un altro logo, meglio incorporato nella livrea dell’auto.

“Non vediamo ostacoli ad un prolungamento”, ha affermato un portavoce di Philip Morris International.

Filippo Ronchetti

Credit: F1GrandPrix.it (f1grandprix.motorionline.com)


No comments:

Post a Comment