GT Open - A Monza primo centro stagionale per la 458 Italia di Kessel Racing
Maranello, 2 ottobre - Philipp Peter e Michael Broniszweski hanno messo il proprio sigillo nell'International GT Open, conquistando la prima vittoria assoluta della stagione. La 458 Italia GT2 schierata dal team Kessel Racing si è infatti aggiudicata Gara 1 disputata questo sabato a Monza mostrando una netta superiorità sugli avversari. Grande lotta invece per il secondo posto con Marco Frezza e Juan Manuel Lopez (Vittoria Competizioni) che si sono aggiudicati la piazza d'onore davanti ad Alessandro Garofano e a Luca Rangoni (AF Corse), al loro primo week-end con la nuova Ferrari 458 Italia GT2.
Vero dominio delle vetture della Casa di Maranello che hanno chiuso nelle prime cinque posizioni; Oltre alle prime tre classificate hanno chiuso in quarta e quinta piazza la 458 Italia GT2 di Andrea Montermini- Emanuele Moncini (Villorba Corse) e la Ferrari dei due Alexander Talkanitsa (AT Racing Team).
I protagonisti dell'International GT Open saranno nuovamente in azione oggi alle 13.15 per la seconda e conclusiva manche che vedrà scattare dalla pole Niki Cadei, al volante della Ferrari F430GTC di AF Corse che divide con Claudio Sdanewitsch, dopo un'ottima prestazione nel secondo turni di qualifica in cui ha preceduto di pochi millesimi la 458 Italia di Andrea Montermini (Villorba Corse).
Credit: Ferrari S.p.A. (www.ferrari.com)
No comments:
Post a Comment