Thursday, September 22, 2011

GreenBkk.com Ferrari | Motor Trend nomina la Ferrari 458 Italia “2011 Best Driver’s Car”

Motor Trend nomina la Ferrari 458 Italia “2011 Best Driver’s Car”

Maranello, 14 settembre 2011 - Motor Trend, storica e prestigiosa pubblicazione americana dedicata all’automotive, famosa per il suo premio Car of the Year istituito nel 1949, ha incoronato la Ferrari 458 Italia "Best Driver’s Car 2011”.

La 458 Italia, con altre 10 auto sportive, è stata valutata in una varietà di situazioni per determinare quella in grado di offrire l'esperienza di guida più gratificante. Secondo i redattori della rivista, "le grandi qualità dinamiche, il divertimento di guida che assicura, e la sensazione che tutte le altre vetture semplicemente non siano neppure lontanamente comparabili con essa, rendono la Ferrari 458 Italia vincitrice del Motor Trend “Best Driver’s Car 2011”.

La 458 Italia conferma dunque di essere il punto di riferimento nel settore e continua a ricevere consensi di critica e pubblico, come confermano gli oltre 30 premi internazionali che ha già accumulato. Tra questi il premio ottenuto di recente nel secondo più grande mercato per la Ferrari con il “China Automobile Industry Outstanding Achievement 2011”.

Questo riconoscimento si unisce ad altri importanti premi come quelli assegnati dalla rivista BBC Top Gear con il "Car of the Year" e il "Supercar of the Year". La vettura ha anche incontrato l'entusiasmo del pubblico automobilistico tedesco che l’ha votata come Best Car Sport 2011 nella prestigiosa rivista specializzata Auto Motor und Sport, e americano con il World Performance Car of the Year 2001 e Auto Robb Report’s Car of Year 2011.

Credit: Ferrari S.p.A. (www.ferrari.com)

No comments:

Post a Comment