Sunday, September 04, 2011

GreenBkk.com Ferrari F1 | Diario dello Staff: La Formula 1 completa l'esperienza della Community ai Racing days di Spielberg

Diario dello Staff: La Formula 1 completa l'esperienza della Community ai Racing days di Spielberg

September 4, 2011 · Inviato da Staff

Oggi a Spielberg la conclusiva giornata dei Ferrari Racing Days, a cui hanno partecipato gli utenti della Community che hanno iniziato ieri la loro avventura qui in compagnia dello staff e delle tante attività di questi giorni.

Stamattina un tour guidato dei box delle vetture Challenge, con la spiegazione tecnica e il dietro le quinte delle gare delle serie italiana ed europea, poi un giro del paddock e il momento clou, l'esibizione della Scuderia Ferrari Marlboro con al volante Marc Gene.

Riportiamo alcuni commenti degli amici della Community:

Thomas Lenitz: "questa meravigliosa giornata è iniziata con i programmi XX, c'è stata una bellissima spiegazione dei challenge da un accompagnatore d'eccezione, il collaudatore con cui abbiamo girato ieri. Ci ha raccontato tutto sulle vetture, i set up e il dietro le quinte. Abbiamo visto anche il team di F1 clienti con tutte quelle splendide macchine meravigliose.. e oggi la cosa più bella è stata l'esibizione di Formula 1 con Marc Gené e questi 2 giorni saranno nella mia memoria per molto tempo, che incredibile condensato di attività ed emozioni! Molte grazie a Scuderia Ferrari Community perchè mi ha permesso di essere qui."

Kurt Peter Jermann: "è stato molto molto emozionante vedere l'esibizione di Formula 1 e le macchine del passato, quelle di Michael Schumacher e Felipe Massa ad esempio. Sono veramente orgoglioso di essere ospite di Ferrari, e quindi una piccola parte della famiglia Ferrari. Sono un collezionista di modellini di Ferrari, ho circa 700 pezzi e li ho raccolti in un museo privato a casa mia. Colleziono anche patch e tutto quello che riguarda Ferrari, orologi, ciondoli, occhiali, bracciali, piccola pelletteria. Grazie davvero"

Credit: Ferrari S.p.A. (www.ferrari.com)

No comments:

Post a Comment